Videosorveglianza

Installazione Impianto di Videosorveglianza Telecamere di Sicurezza Manutenzione Assistenza

Con un impianto di videosorveglianza avrete la possibilità di controllare da remoto lo stato di tutti i vostri ambienti interni ed esterni: casa, ufficio, aziende in modo professionale e con un’altissima qualità d’immagine.

Impianto di Videosorveglianza Telecamere di Sicurezza

Gli impianti TV a circuito chiuso con o senza fili, sono ormai sempre più diffusi, poiché consentono di monitorare e registrare con continuità l’andamento della situazione ambientale.

Il nostro personale esperto potrà aiutarvi nella messa a punto dell’impianto che meglio sappia rispondere a tutte le vostre esigenze, ottimizzando al massimo le tempistiche di esecuzione e i costi di investimento.

Contattaci nella nostra sede di Bergamo per richiedere un preventivo.

Cosa è la Videosorveglianza?

“Con il termine videosorveglianza si intende l’attività del vigilare – generalmente un luogo o comunque un bene – a distanza, tramite l’utilizzo di telecamere strategicamente posizionate o di altri strumenti in grado di offrire la trasmissione di immagini. È uno dei campi che conosce un continuo e costante sviluppo di pari passo con l’evoluzione tecnologica. Se ne fa un ampio uso nel settore della vigilanza privata. Solitamente un sistema di videosorveglianza è composto da telecamere e da un registratore NVR, sul cui disco fisso possono essere memorizzate le immagini delle telecamere stesse con diverse modalità operative (di continuo, solo su movimento, condizionato all’orario, ecc). Se impostata, è possibile la fruizione da remoto anche in tempo reale delle immagine captate dalle telecamere, tuttavia tale funzione necessita di un collegamento ad internet dei dispositivi sempre presente ed attivo: in mancanza della connessione alla rete pubblica IP – anche momentanea, la fruizione da remoto non è possibile” (cit. Wikipedia)